Una vera squadra che lavora per un obiettivo comune: il soggiorno dell’Ospite con il massimo del comfort, della pulizia e della sicurezza.
Esternalizzare i servizi è ormai prassi comune, non soltanto in ambito alberghiero e ricettivo per quanto riguarda il servizio di Housekeeping.
Obiettivo numero uno di questa pratica è il risparmio di tempo e denaro.
Ma attenzione! Risparmiare tempo e denaro non si deve tradurre in aumento dello stress per la gestione delle problematiche che si generano dall’insoddisfazione dei nostri Ospiti.
Si proprio così. I nostri Ospiti.
Sono loro che rendono il nostro lavoro visibile e concreto.
Ecco perchè si definisce “outsourcing” ma per noi di Ihs si tratta di un servizio da realizzare “IN Team” con il nostro Cliente.
SERVIZI
SERVIZI
- Formazione e gestione del personale
- Segnalazione dei consumi di frigo bar
- Gestione di ordini ed inventari
- Organizzazione del servizio
- Segnalazione guasti
- Lost & found
- Controlli di qualità
- Procedura e rispetto del “do not disturb”
- Segnalazione delle camere pronte
- Redazione dei programmi giornalieri per le cameriere
- Richieste extra del cliente successive al rigoverno della singola camera