iHS People: i nostri Operatori sono il segreto per un servizio eccellente
“La vera forza delle aziende che forniscono servizi “labour intensive” sono senza ombra di dubbio le persone.
I nostri operatori, come anche i manager e gli impiegati, sono impegnati ogni giorno per garantire i più elevati standard di qualità e sicurezza agli ospiti che soggiornano nelle strutture alberghiere che serviamo con passione ed abnegazione da tanti anni.
Qualsiasi sia il motivo della permanenza degli ospiti, leisure o business, ed in qualsiasi stagione dell’anno, le camere e gli spazi comuni di un hotel o di un villaggio turistico si tramutano nella “casa” degli ospiti. Anche soltanto per un giorno, l’ospite “vive” questi ambienti con l’intimità e le esigenze della propria abitazione.
Per questa ragione il lavoro svolto dagli operatori è di grande responsabilità, l’attenzione nei particolari e la cura dei dettagli sono i fattori principali su cui fondiamo ogni attività.
Senso di apparenza e motivazione diventano aspetti fondamentali del lavoro, specialmente in un momento di grande emergenza dovuta alla pandemia da covid-19, una situazione che non ci ha trovati impreparati ma, piuttosto, come sempre pronti a lavorare in sicurezza garantendo il massimo delle performances.
La rubrica “iHS People” è un contenitore dedicato ai nostri formidabili operatori, in cui potranno raccontare le loro esperienza sul lavoro oltre che presentarsi. iHS è molta attenta al rapporto con i propri operatori e questo ci permette di essere attivi ed efficaci per affrontare ogni sfida di fianco al nostro Cliente.
Oggi presentiamo Anna Debkowska di Milano e Sonia Arnesano di Lecce, due delle nostre governanti alle quali abbiamo domandato quali sono la motivazioni principali ce le rendono soddisfatte di lavorare in questo team di lavoro e di definire con una sola parola iHS.
Sonia Arnesano:
“IHS è sempre al tuo fianco. Nonostante la situazione veramente difficile dovuta alla pandemia ho sentito l’azienda sempre vicina e presente per ogni necessità, non soltanto lavorativa ma anche umana. Devo dire, con grande sincerità, che anche l’affidabilità e la puntualità dei pagamenti è una caratteristica che mi rende molto serena e motivata. In una sola parola con iHS mi sento sicura del mio lavoro”
Anna Debkowska:
“Lavoro da circa un anno con iHS ma ho capito subito che si tratta di un’azienda solida e sempre presente, soprattutto in questo momento di grande difficoltà per l’emergenza covid-19 e durante i mesi difficili del lockdown non mi sono mai sentita da sola. Ho sempre trovato tutte le risposte e le soluzioni per ogni tipo di necessità. iHS ti fa sentire tranquilla perchè sappiamo sempre cosa fare e come farlo, questo mi mette nelle migliori condizioni per garantire il massimo del servizio dei nostri Clienti. In una sola parola? Per me iHS è una grande famiglia”.
Lascia un commento