Hotel Sicuri: la formazione per aumentare la qualità del servizio
Il 2022 inizia con una importante attività di formazione del personale impegnato nelle strutture ricettive clienti di iHS. Dal mese di gennaio, infatti, la formazione sul DTP Hotel Sicuri è iniziata un’attività specifica di formazione sul DTP Hotel Sicuri.
iHS si è dotata di una figura specializzata e qualificata che affianchi non soltanto le governanti ma anche tutte le collaboratrici ed i collaboratori per la corretta esecuzione delle procedure di lavoro previste dal DTP (disciplinare tecnico di processo) Hotel Sicuri, ideato e certificato da iHS S.p.A..
“Abbiamo fortemente voluto implementare il nostro metodo di lavoro certificato potenziandone innanzitutto l’attività la formazione,afferma Salvatore Brizzi, Direttore Operations di iHS. Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nel primo anno di utilizzo di Hotel Sicuri ma siamo altresì convinti che le performances possono ancora migliorare affinando ulteriormente le conoscenze di tutti i nostri collaboratori, dai manager agli operatori. Per questo motivo, oltre a realizzare una continua ricerca di prodotti ed attrezzature innovative ed efficaci, abbiamo inserito in organico Korneliya Martynishyna che si occupa di formare le nostre risorse umane riguardo ogni aspetto tecnico e procedurale del DTP Hotel Sicuri. L’Attività di formazione consente di accrescere le competenze dei collaboratori ed anche di monitorare e controllare costantemente la qualità del servizio erogato”, conclude Salvatore Brizzi.