Hotel Sicuri: il Sole 24 Ore dedica un articolo al metodo di lavoro certificato di iHS
L’autorevole testata economica nazionale ha dedicato un importante spazio nel taglio alto di pag. 7 dello speciale “ Economia Sud” nell’edizione di venerdì 30 aprile 2021 a firma di Nino Amadore, in cui sono state realizzate le interviste al Ceo Salvatore Avola ed al Direttore delle Risorse Umane Chiara Blandino.
Lo speciale de Il Sole 24 Ore ha presentato le migliori iniziative messe in campo per il rilancio dell’economia e, soprattutto, del turismo come leva strategica per la ripartenza dell’Italia. Tra queste Hotel Sicuri è stato scelto come progetto innovativo ed efficace a supporto del settore alberghiero.
“Hotel Sicuri è un Disciplinare tecnico di processo certificato ed un marchio registrato da iHS che è stato ideato e realizzato per garantire elevatissimi standard di pulizia, disinfezione e sanificazione delle camere e degli spazi comuni – ha dichiarato Salvatore Avola – lo scorso anno abbiamo lavorato per il perfezionamento del metodo. Un servizio dedicato ai nostri clienti Hotel e Resort che nasce per soddisfare le nuove esigenze sulla sicurezza da parte degli ospiti nel tempo della pandemia”.
Il Sole 24 Ore dedica una importante menzione anche alla importante partnership con l’Università Kore di Enna per quanto riguarda il placement e le Risorse Umane.
“Siamo certi che iHS possa essere un alleato importante dell’Università per la crescita formativa degli studenti sul campo ed allo stesso tempo anche il placement universitario è uno strumento delle risorse umane all’interno della nostra azienda”, ha dichiarato Chiara Blandino.
Clicca qui per l’articolo completo in f.to pdf
Per consultare l’articolo online sul sito ufficiale de Il Sole 24 Ore clicca qui.