Hotel Sicuri: a Milano anche gli Hotel Aosta e La Spezia
Aumentano gli Hotel Sicuri di iHS nella città di Milano grazie al recente l’ingresso degli hotel Aosta e La Spezia.
Due importanti strutture che offrono soluzioni comode e strategiche per i soggiorni di tipo business ma anche di piacere.
“Siamo molto contenti dell’andamento della ripresa delle attività fino ad oggi – afferma Salvatore Avola CEO di iHS S.p.A. – il mercato sta riponendo grande fiducia in noi ed il nostro metodo di lavoro certificato Hotel Sicuri è diventato una richiesta costante da parte dei Clienti. Questo è per noi l’indicatore che siamo sulla strada giusta, offrire agli Ospiti un servizio eccellente di pulizia, disinfezione e restore delle camere e degli ambienti comuni è la nostra mission che coincide con quella dei Clienti. Questa sinergia non può che giovare ad entrambi creando unione e lavoro di squadra”, ha concluso Salvatore Avola.
Per conoscere gli Hotel Sicuri di iHS clicca qui
Hotel La Spezia
La posizione strategica dell’Hotel La Spezia lo rende facilmente raggiungibile e ideale per qualsiasi tipologia di permanenza: per soggiorni di piacere, grazie alla vicinanza ad una delle zone più affascinanti di Milano, i Navigli, e alla movida della Darsena, che la recente ristrutturazione ha portato a nuova vita; per soggiorni business, grazie alla rapida accessibilità da tutta la città e dalla rete autostradale.
Un ampio parcheggio sotterraneo con 100 posti auto è a tua completa disposizione durante il soggiorno, per concederti il giusto comfort in una grande città.
Hotel Aosta
Per chi viaggia ed ha ritmi e tempi ristretti, o semplicemente per chi vuole essere facilitato negli spostamenti, l’hotel Aosta è la location a Milano che non cambieresti con nessuna, vantando di una posizione invidiabile, per la sua comodità e praticità.
l’Hotel Aosta prende il suo nome dalla Piazza Duca d’Aosta, la piazza antistante la Stazione Centrale di Milano: qui fanno capolinea 500 treni al giorno, due linee della metropolitana, il terminal di diverse linee del trasporto pubblico, oltre che delle navette per gli aeroporti.