Salvatore Avola consegna la targa del 10° Anniversario al primo Cliente Lindbergh Hotels & Resort
Per sancire nel migliore dei modi i primi dieci anni di attività abbiamo voluto dedicare una speciale targa “10° Anniversary” al nostro primo Cliente Lindbergh Hotels & Resort. il CEO di iHS Salvatore Avola ha avuto il piacere e l’onore di consegnare personalmente la targa a Roberto Leonardi – Resp. Acquisti di Lindbergh Hotels & Resort.
“Siamo davvero contenti di conferire questo riconoscimento al nostro primo e storico Cliente Lindbergh Hotels & Resort – afferma Salvatore Avola. Essere ancora i fornitori del primo Cliente è il segnale che abbiamo lavorato bene nei primi dieci anni di attività, questo ci da le giuste motivazioni per fare ancora meglio. Soprattutto, consentitemi di dire, sentiamo addosso un grande senso di responsabilità per affrontare questo momento complicato dovuto alla pandemia. Dico responsabilità perchè conosciamo bene il ruolo fondamentale che riveste oggi la Sicurezza per gli Ospiti di una struttura ricettiva e, quindi, noi siamo chiamati e siamo prontissimi a mettere in campo un grandissimo impegno professionale affinché gli Hotel siano sempre più “sicuri” in termini di pulizia professionale, disinfezione e sanificazione degli ambienti”.
Lascia un commento