Ihs: il nostro impegno per la conformità alla normativa 231/01

Annunciamo il completamento con successo del processo di adeguamento alla normativa prevista dal DLGS. 231/01 sull’importante tematica della responsabilità amministrativa / penale in dipendenza di determinati reati commessi da propri amministratori, dirigenti, dipendenti o terzi mandatari qualora realizzati nell’interesse o a vantaggio dell’impresa stessa. Questo importante passo sottolinea il costante impegno dell’azienda per la legalità, l’etica e la trasparenza delle proprie attività.

Salvatore Brizzi   Direttore Operations   Ihs S.p.A.

Abbiamo impiegato risorse significative per implementare le direttive e le procedure richieste dalla Normativa 231 – ha dichiarato Salvatore Brizzi, Direttore Operations di Ihs S.p.A.. Abbiamo analizzato tutti i processi aziendali all’interno delle nostre aree e funzioni, al fine di migliorarne gli aspetti organizzativi e produttivi con un metodo altamente performante e, soprattutto, coerente con i dettati previsti dalla normativa”.

 

Chiara Blandino   Direttore Risorse Umane Ihs S.p.A.

Anche Chiara Blandino – Direttore delle Risorse Umane di Ihs S.p.A. ha espresso la propria soddisfazione per il completamento del processo di adeguamento: “Questa conformità sottolinea il nostro impegno costante per organizzare e realizzare le attività lavorative in modo etico e responsabile, al fine di consolidare la fiducia dei Clienti, dei Collaboratori e di tutti gli Stakeholders aziendali”.