Sono 26 le aziende italiane del 21° programma Elite, tra queste anche iHS
iHS comunica che nei giorni scorsi è entrata a fare parte del prestigioso programma “ELITE”.
ELITE, lanciato da Borsa Italiana nel 2012 e oggi parte del Gruppo Euronext, è l’ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici. La missione di ELITE è supportare le aziende nella crescita sostenibile di lungo periodo, accelerando il processo di accesso a capitali, competenze e networking.
Euronext è la principale infrastruttura di mercato paneuropea, che collega le economie europee ai mercati dei capitali globali per accelerare l’innovazione e la crescita sostenibile. Gestisce le borse valori regolamentate di Belgio, Francia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia e Portogallo
Sono 26 le aziende italiane che fanno parte della ventunesima “classe Elite”, provenienti da 13 Regioni diverse. Entrano a far parte di un ecosistema che punta sull’eccellenza e sul dinamismo per centrare gli obiettivi della crescita sostenibile.
“Siamo orgogliosi di fare parte del programma Elite – dichiara Salvatore Avola, Amministratore Delegato di iHS S.p.A. – è un obiettivo di crescita raggiunto ma allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la nostra azienda. Misurarsi con aziende definite eccellenti non può che servirci da stimolo per migliorarci ancora e crescere nel segno della sostenibilità finanziaria e della governance”.