Puglia e Basilicata: per iHS territori in cui crescere ancora
Con le ultime acquisizioni del Pugnochiuso Resort a Vieste (FG) e del Blu Salento Village a S.Isidoro (LE), si rafforza la presenza territoriale nelle strutture delle meravigliose regioni Puglia e Basilicata in cui iHS serve ogni giorno oltre 2 mila camere.
Un risultato raggiunto anche grazie al lavoro del nostro Supervisor per la Puglia e la Basilicata, Michele Petracca.
“Siamo cresciuti molto in termini di strutture negli ultimi mesi, e se questo lo rapportiamo al difficile periodo pandemico che ormai viviamo da diverso tempo, non può che essere un ottimo risultato per tutti noi. Oggi, il nostro servizio è attivo in strutture prestigiose ed importanti tra villaggi vacanze, resort ed hotel.
La nostra è un’azienda che si occupa dei servizi di cleaning, restore e facchinaggio in outsourcing per gli hotel da oltre dieci anni, questa esperienza maturata sul campo si tocca con mano ogni giorno. Per tutti noi è molto più facile lavorare e raggiungere i risultati prefissati quando lavori in un team professionale e molto unito. In ultimo, si aggiunge la specificità del nostro metodo di lavoro Hotel Sicuri, unico in Italia ad essere regolato da un DTP (Disciplinare Tecnico di Processo) certificato da un ente terzo qualificato qual’è Bureau Veritas.
Sono certo – conclude Michele Petracca – che il futuro in Puglia e Basilicata sarà ancora più produttivo e ricco di soddisfazioni grazie al lavoro, all’impegno ed alla passione con cui tutte le componenti aziendali svolgono le rispettive attività”.
Per conoscere maggiori informazioni sul metodo di lavoro certificato dal DTP Hotel Sicuri clicca qui.